Roulette ed il Blackjack sono due giochi del casino che possono essere giocati dai giocatori più abili. Ciò significa che potete vincere al Blackjack in rete avendo conoscenza delle carte restanti e giocando tutte le probabilità "all'ennesimo" grado. Il gioco delle probabilità cambia, e la cosa più importante è che conoscete meglio le chances di ogni singola carta dei giochi Flash di essere la prossima a essere estratta. È un grosso vantaggio per il giocatore.

Il dealer non conosce che carta ha nel mazzo, pronta ad essere estratta, e in ogni caso ciò non ha importanza perché le sue mosse sono dettate dal regolamento e non ha alcuna scelta. Così voi giocate la vostra mano supponendo che ogni altra carta sconosciuta ha una probabilità uguale di essere la prossima. Unite questa strategia con le più alte puntate quando le carte dal valore più alto sono ancora nel mazzo ed avete più chances che nel gioco standard ed in alcuni casi avete perfino un vantaggio statistico concreto verso il casinò. gioco generale.

Il gioco delle probabilità può essere vantaggiosissimo, ma alla fine, la psicologia fa in modo da che le probabilità separano i vincitori della mano dai perdenti della mano.

Poiché il dealer del blackjack non sa che risultato attendersi, egli giocherà sempre nello stesso modo, come glielo impone il regolamento. Così l'unica cosa che gli resta è di calcolare verso l'esterno tutta la sua mano e le probabilità.

Ma anche il Poker ha la sua strategia. Voi infatti avete molta scelta: ciò succede perché nessun giocatore dei giochi d'azzardo gioca una certa mano allo stesso modo. Dovreste riconoscere questo fatto e prestate attenzione a come ogni persona tende a giocare un tipo particolare di mano. Se no, non riuscirete nel gioco perché tutti riusciranno a prevedere le vostre come giocate. Siate imprevedibili! Il giocatore chi riconosce la maggior parte delle tattiche dei suoi avversari è quello che di solito vince.

Allora, come riconoscete queste tattiche? Guardate le mani giocare all'esterno quando non è il vostro turno. Quello è il momento in cui la vostra mente è libera di notare l'attitudine di ognuno. Nel corso di una mano specifica, i giocatori faranno parecchie mosse "artificiali" destinate a ottenere un determinato risultato.

Dalla reazione potete riconoscere l'intenzione lineare di queste mosse, e potrete profittare di da quelle informazioni supplementari, perché ormai la strategia dei vostri avversari sarà trasparente per voi. La prossima volta giocate la mano, vedete se notate che c'è modo di trarre vantaggio da queste scoperte.

Aspettate senza fiatare, senza muovervi per tre o quattro secondi ed allora fate tutto per invitarli ad abbandonare. Questo movimento è progettato solitamente per indurli a trasformarsi in giocatori difensivi ed a fuggire. Quando in dubbio, li si lasci vincere il minimo. Il vostro avversario getta le sue fiches nel piatto e dice qualcosa. La maggior parte del tempo, questo giocatore ha una mano solida e sta cercando una chiamata. A meno che siate abbastanza forti voi stessi, gettate via la vostra mano. Siete i primi ad agire e mentre state pensando, il giocatore dietro voi comincia a cercare le sue fiches come per chiamare la puntata. Bene, a cosa pensa? Ha una mano debole, non può chiamare e sta provando ad frenarlo dallo scommettere. Si vedano quei gettoni là fuori -- anche se steste facendo il bluff! La maggior parte del tempo, prenderete la destra del jackpot. Siete in quello che in gergo si chiama "River", ed appena avete fatto una scommessa con una mano ragionevolmente buona. Il vostro avversario fa una pausa per parecchi secondi come se incerto se chiamare oppure no. Allora li alza! Il vecchio sistema di"ritardare il rilancio" solitamente è inventato per mettere abbastanza dubbi nella vostra mente ed assicurarsi che voi entrate al rialzo. Questo avversario probabilmente ha ottenuto una mano enorme. È presto nella mano, ad esempio sul flop in Hold'em o sulla quarta via nello Stud a 7 carte. Siete primi a giocare, e avete una mano decente per scommettere. Istantaneamente, il vostro avversario rialza con vigore. Spesso, questo tipo di rilancio è inteso "li ritarda" sulla strada per continuare a scommettente nel seguito della mano. Se il gioco è Hold'em, si guardi la cartolina per vedere se c' è un tiraggio diritto o tiraggio di rossore. Se è un gioco Stud a 7 carte, si riveda la cartolina del vostro avversario per le stesse cose. Se la carta diritta o a livello non viene fuori sulla carta seguente, la destra di scommessa in lui ancora.

Riconoscere questo e molto altro permette al giocatore di durare nel gioco, a volte a lungo. Spesso, anche di vincere somme considerevoli. Anche nel Blackjack in rete.